La destra si è già autoassolta. La sentenza emessa da Mario Giordano su testimonia di Feltri e Senaldi

La destra si è già autoassolta. Mentre Salvini scappa dai processi, è davanti alle bare dei 37 cadaveri di Crotone che il loro Matteo Giordano ha inscenato un processo di assoluzione andato in onda su Rete 4. Chiamando a testimoniare Feltri e Senaldi, i faccendieri di Salvini hanno deciso che la colpa dei naufragi sia è di quei migranti che non rinunciano ad accettare di veder morire di fame i loro figli I tre hanno deciso agli africani spetta una vita di stenti mentre Feltri urla che lui ha così tanti soldi da ritenere insignificanti i 12mila euro che gli verranno pagati dai lombardi per volere della Meloni.

Mostrando la loro abitudine a modificare i temi del dibattito, al pubblico populista hanno raccontato:

Fermo restando che ci vuole coraggio a sostenere che noi saremmo "gli unici che hanno a cura i profughi", il tema non è parlare die migranti "che non riusiamo a salvare". Il tema sono quelli che non vogliamo salvare.
Perché se la Guardia Costiera ritiene che ci fosse tutto il tempo per salvare quelle vite e se dichiarano che non hanno potuto agire perché rispondono a Salvini, ciò implica che qualcuno abbia deciso di procurare quelle morti. E di certo non pare nell'ottica del voler "salvare" vite una legge che punisce le Ong che soccorrono i naufraghi.

Inoltre è curioso che la meloni incolpasse il Pd per chi moriva prima della sua elezione e ora dice che la colpa non è di nessuno:

Quindi ci spiace per Senaldi, ma voler capire il governo ha intenzionalmente deciso di far morire 67 persone non è una domanda da archiviare con qualche slogan populista.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Giordano si eccita ad insultare le donne?
Salvini è imbarazzante mentre si vanta che Mario Giordano condivida le sue posizioni contro i migranti
Foa elogia gli urletti di Giordano mentre si teca alla corte di Pillon
Porro vuole che la sinistra solidarizzi col sensibile Giordano che lanciava banane alle donne di colore
Salvini elogia il vittimismo di Giordano, il quale dava dell'orango alla Kyenge
Pillon elogia Giordano per il suo tentativo di usare l'omofobia per screditare i dissidenti