Quelle di Sgarbi sono le "famiglie tradizionali" che piacciono alla Meloni?

Vittorio Sgarbi rappresenta il padre di destra che pare andare bene a Giorgia Meloni e a Matteo Salvini. Dopo essersi vantato di aver avuto figli non riconosciuti e di aver fatto sesso con ragazze minorenni, l'esponente della destra populista è stai stato ospite di Domenica In, in occasione della festa del papà, con le figlie Alba ed Evelina. Nate da due diverse relazioni fugaci, le due vengono da lui ritenute destinate ad essere il bastone della sua vecchiaia.

L'aspetto più imbarazzante è che Sgarbi non sa manco quando siano nate le sue figlie. E dopo essersi messo a dire che «quelle del 2000 tutte tr*ie. Mia figlia sarà del 99», la figlia gli ha fatto notare che era del 2000:


Eccole le "famiglie tradizionali" che piacciono alla ministra Roccella e alla premier Meloni. Se si è maschio eterosessuale cisgender, possibilmente misogino e populista, si posdono registrare all’anagrafe tutti i figli che so vuole. Cosa che la Meloni e l'organizzazione forzanovosta Provita Onlus vogliono sia vietata alle persone lgbt.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Sgarbi continua a difendere Giambruno
Sgarbi difende Morgan: «Dire fr*cio non è una offesa»
Sgarbi sistiene che il razzismo del generale Vannacci sarebbe espressione di "cristianesimo"
È polemica per le volgarità e il sessimo di Sgarbi. Lo difendono i seguaci di Pillon
Oltre la farsa. Vittorio Sgarbi intitola una pizza di Arpino a Silvio Berlusconi
L'ultima di Sgarbi: «Berlusconi è un secondo Enzo Tortora»