Il pastore Carollo insiste nella sua diffamazione, sostenendo che la famiglia Ferragni sia un pericolo per i bambini


La speranza è che Chiara Ferragni possa querelare il pastore evangelico Luigi Carollo, dato che il suo sostenere che l'influencer costituirebbe una minaccia per i bambini pare rientrate a pieno titolo nel reato di diffamazione aggravata.
Se in mattinata l'aveva apostrofata come una putt*na, sostenendo fosse svogliata per andare a battere per strada, è in serata che il pastore ha registrato un osceno video in cui attacca la sua intera famiglia. Evidentemente vuole mostrare al mondo come lui odi il prossimo suo e non esiti a dare la sua falsa testimonianza nella speranza di raccattare followers. Infatti, come lui precisa, dai follower derivano soldi facili e in più occasioni il pastore è apparso molto interessato al denaro o agli inciti a La Zanzara e ai programmi propulsiti di Rete 4 che sono scaturiti dalle sue opinioni più inaccettabili.

Sostenendo che la Ferragni venderebbe il suo corpo, è tirando in ballo una minorenne già strumentalizzata dal suo amico Pillon che l'esponente della Sabaoth Church sostiene che la Ferragni «si svende» per «incassare di più» e va dunque andrebbe «censurata» dai «genitori» perché a lui non sta bene che una donna possa essere libera di mostrare il suo corpo.
Sempre puntando alla diffamazione, il pastore sostiene poi che il marchio Ferragni «non avrebbe un certificato di conformità che si chiama dignità. In quella famiglia non si trova. Allontanate i vostri figli da quelle schifezze prima che sia davvero tardi».



A dichiarare il suo cieco odio verso la famiglia Ferragni è quel tale che sostiene di aver denunciato chi osò criticare il suo aver scritto messaggi a sostegno die crimini d'odio sul corpo della figlia minorenne per poi sbatterla sui social, sostenendo che quella è la sua famiglia e che lui ne disporre come meglio crede, minacciando e denunciando quanti osano esprimere critiche ed opinioni. Poi, però, si affretta a fare agli altri ciò che non vuole sia fatto a sé stesso, spingendosi a sostenere che la famiglia Ferragni costituirebbe un pericolo per i bambini.
E lo dice un tale che invita i genitori omofobia non accettare figli gay, incurante di come i suoi cattivi consigli siano provata causa di numerosi suicidi. E se una donna che mostra il suo corpo non ha mai ucciso nessuno, non si può dire lo stesso di quell'omofobia che lui promuove con costanza pressoché quotidiana.
Commenti