Feltri insulta Patrick Zaki: «Un bulletto capace di tutto e buono a nulla»


Premesso che tutto fa pensare che la signora Meloni non abbia avuto nulla a che fare con la scarcerazione di Patrick Zaki, la nera sovrana si era affretta a intestarsi il merito di scelte legate alla politica interna egiziana e a programmare un teatrino propagandistico che le avrebbe permesso di farsi un altro po' di campagna elettorale a basso costo.
Ma dato che l'attivista ha osato non accettare il suo volo di stato e si è sottratto ai suoi selfie elettorali, Libero lo aveva insultato definendolo «ingrato» in prima pagina.

Ora è Feltri, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, a dire che dovremmo rispedirlo nelle prigioni dei regimi a cui Giorgia Meloni vende armi per punire chi non si presta al profitto personale dell'amichetta dei franchisti spagnoli:



Da sempre incline alla diffamazione e all'insulto, Feltri dice che Zaiki sarebbe «un bulletto capace di tutto e buono a nulla» prima di dire che sarebbe stato meglio lasciarlo in carcere anche se innocente.

Insulti gratuiti sono arrivati anche da Il Tempo, edito dallo stesso editore di Libero e Il Giornale:



Da notare è il linguaggio violento della destra, che sostiene che le destra "annientano", "umiliano" o "asfaltano" chiunque non la pensi come loro.
Commenti