Al via il raduno integralista di Pillon. Ci sarà anche Gianfranco Amato

L'ex senatore leghista Simone Pillon annuncia la profanazione di Assisi da parte delle sue truppe omofobe e filo-russe.
Sostenendo che lui pregherà per la discriminazione delle persone trans e che lui urlerà il suo esigere che ogni pene sia costretto a penetrare vagine femminili, precisa che il suo manipolo di no-vax e di filo-russi ritiene che sia "bellicista" chi non aiuta il criminale Putin ad assoggettare interi popoli:

Se Pillon pare avere in odio un'Italia laica, sostenendo andrebbe imposta la sua opinabile idea di religione, al limite del tragicomico è che accusi altri di individualismo. Non è forse la Lega a sostenere che chi inquina debba fregarsene di chi respira il loro smog? Non è forse la Lega a sostenere che il privilegiato debba fregarsene da chi scappa fa fame e guerre?
E fa sorridere che a parlare di "bellicismo" siano quelli delle crociate, quelli che precedevano Cortes con la croce o quello che chiamavano Mussolini "uomo della provvidenza".

Tra gli invitati figurano Gandolfini, Foa, Blangiardo, Sgarbi, Borgonovo, Belpietro, Giubilei, Miriano e Alemanno. Insomma, la solita cricca. Inoltre va ricordato che gli "amici da tutta Italia" sono un esiguo gruppetto di 500 estremisti. Ossia un numero privo di qualsivoglia rilievo statistico. Persino Vannacci è riuscito a raccattare più proseliti.

A promuovere l'evento è ache il leghista Montevecchi, ex social manager di Pillon:

Il leghista sottolinea anche la presenza dei soliti esponenti dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus e di quel Gianfranco Amato che girava per oratori insieme a Povia a promuovere l'isteria "gender". Tanto pare chiarire quale ideologia ci sia dietro tale evento.

Clicca qui per vedere il programma.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega coninua a puntare sulle auto inquinanti
Francesco Giubilei annuncia querele e chiede una smentita
Ma il Giubilei che critica la Ferragni è lo stesso che si dimise dopo aver preso 46mila euro dal ministro Sangiuliano?
Che noia una destra che sa solo parlar male della sinistra
Gibulei si lancia nel paragonare le femministe alle brigate Rosse
Il vittimismo di Giubilei contro le vittime di femminicidio