Provita Onlus accusa ChatGPT di non essere omofoba

L'organizzazione forzanovista Provita Onlus è quasi noiosa nella loro guerriglia ai diritti civili. In particolare, continuano a ripetere che Jacopo Coghe non accetta che gli studenti trans non siano discriminati nelle scuole e accusa di "ideologia" chiunque non voglia negare il diritto all'esistenza a chi non è espressione dei suoi pruriti sessuali.
Risultando quasi ridicoli, si lamentano che l'intelligenza artificiale non sarebbe omofoba quanto loro vorrebbero:

Nell'articolo, si lamentano che ChatGPT non dia spazio alla loro propaganda e «non ha dato voce alle preoccupazioni di chi teme che l'insegnamento delle teorie di genere nelle scuole possa confondere i giovani o influenzarli in modo inappropriato».
Peccato che non avrebbe senso dare spazio a teorie omofobe ideate da organizzazioni di estrema destra. E per sostenere che qualcuno insegni il "gender", bisognerebbe quantomeno definire quel termine che usano per spaventare gli ignoranti.

Probabilmente Coghe vorrebbe che si dicesse che il rispetto è pericoloso, che serva omofobia nelle scuole o che i paesi "civili" starebbero tornando alla discriminazione perché a lui non sta bene che le persone lgbt possano vivere la propria vita in santa pace:

Quindi loro vorrebbero che ChatGPT dicesse che si possa "inculcare il gender" perché un barbuto signore che fattura sull'omofobia si diverte a scriverlo sui social?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Europee. Provita insulta i candidati di destra che non promuovono omofobia
Provita chiede la censura di chi non la pensa come loro
Provita Onlus insulta il vincitore dell'Eurovision perché non binario
Coghe vuole negare cure ai bambini, i suoi vogliono rubarli a chi non è omofobo
Jacopo Coghe attacca la contraccezione e l'educazione sessuale. Vuole bimbe gravide a 15 anni?
Coghe pare confonere i diritti dagli oblighi