Il pastore che vuole indottrinare ad Adinolfi i bambini

Il pastore evangelico Luigi Carollo sostiene di aver organizzato un suo "family day" incentrato sul comizio elettorale di un esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi. Ed elenca anche i negozi che fareste vene a non frequentare se non vorrete rischiare di finanziare la sua propaganda:

Le foto mostrano che bimbi di colore messi nelle ultime file. Chissà se lo ha deciso il pastore in virtù del suo sostenere che Vannacci sarebbe il frutto delle sue preghiere perché dice che i cittadini di colore non meritino di essere italiani:

E se il pastore accusa di "indottrinamento" chi chiede educazione al rispetto, nella sua recita i bambini venivano usati per infilare Gesù e preghiere in una recita che avrebbe dovuto essere basata sul "Canto di Natale" di Charles Dickens:

A chiarire che quei bambini sono stati usati per propaganda ideologica è proprio De Carli, il quale spiega che la recita serviva ad aggredire le famiglie che lui e Carollo odiano:

In che senso la loro famiglia sarebbe la sua? Non diceva che senza comprovati legami biologici la famiglia non debba esistere?

Ma forse paiono ben più preoccupanti le immagini che mostrano bambini portati ad ascoltare i comizi di un politico omofobo. Quindi per educare al rispetto bisognerebbe attendere ma per indottrinare i bimbi all'omofobia non è mai troppo presto?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
De Carli va da Del Debbio a dire che Vannacci sarebbe discriminato
De Carli ha la faccia tosta di negare l'esistenza dell'omofobia
De Carli torna a rincorrere l'elettorato evangelico
De Carli dice di non sentirsi italiano (e di voler vietare le persone trans in Europa)
De Carli plaude a Vannacci, dicendolo vicino all'ideologia adinolfiniana
De Carli vuole "spernacchiare" il diritto di scelta delle donne