I deliri omofobi dei lettori di Imola Oggi: «Attal è un pederasta che va curato. I gay vogliono sdoganare la pedofilia»

Nonostante Attal si sia lasciato da tempo con Séjourné e nonostante i due non abbiano mai contratto matrimonio, il sito leghista Imola Oggi nega la verità dei fatti in quello che pare uno squallido tentativo di istigare i propri lettori all'odio omofobico. Citando un po' di teorie complottistiche, scrivono:

Ovviamente l'odio dei loro lettori non si fa attendere. Si va da chi sostiene che l'omosessualità andrebbe "curata" a chi ostenta con orgoglio l'uso di insulti omofobici:

A quel punto si arriva ai diffamatori più incalliti, i quali sostengono che i gay sarebbero "pedofili". Lanciandosi in affermazioni che paiono ben oltre il reato penale di diffamazione aggravata, scrivono:

Un po' inquietante è che l'autore di quel post paia sentirsi legittimato a dire quelle fesserie sulla base delle affermazioni dell'attuale ministro meloniano alla giustizia, il quale lo avrebbe convinto che la pedofilia sarebbe un "orientamento sessuale" anche se ovviamente non è vero:

Naturalmente è anche un seguace di Coghe che rilancia le raccolte firme anti-gay dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus:

Non va meglio con gli altri, i quali proseguono imperterriti con insulti omofobi e offese gratuite, condite con la propaganda di Pillone di Coghe contro l'identità di genere. Tanto la ministra Roccella assicura che in Italia non esisterebbe alcuna omofobia...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Quindi Borghi contesta il ministero dato al cognato di Giorgia Meloni?
Belpietro e Il Giornale attaccano Attal, accusandolo di non essere eterosessuale e omofobo
A don Iapicca non sta bene che il nuovo primo ministro francese sia gay
Il Giornale tenta di veicolare l'Idea che Salvini sia l'Italia
I meloniani si accalcano nel vomitare insulti omofobi contro il nuovo primo ministro francese: «Invertito, pederasta e coll'ano dilatato»
Al leghista Pillon non sta bene che il nuovo Primo Ministro francese sia gay