Ma De Carli lo saprà come nascono i bambini?

Mirko De Carli vuole sanzionare chi fa figli senza dare rappresentazione alle sue fantasie sessuali. Da giorni impegnato a molestare l'uomo trans contro cui Jacopo Coghe ha lanciato la solita campagna d'odio, chiarendo come a loro non freghi nulla della GpA ma interessi solamente trovare un pretesto per vietare i figli a chi non è eterosessuale, l'esponete del partito omofobo di Mario Adinolfi scrive:

Evidentemente il signor De Carli non sa come si fanno i bambini, dato che non e difficile capire che l'uomo trans è stato messo incinto da qualcun altro e non si è autoriprodotto. E forse dovrebbe sapere che i figli possono nascere anche da stupro e non solo da "chi fa l'amore" come a lui piace raccontare per convenienza. Nel caso di Marco, Marco ha fatto l'amore. Nel caso delle vittime di De Carli, alcune delle donne che lui vorrebbe costringere al parto sono state stuprate.
Ovviamente non è chiaro neppur3 di quale "violenza disumana" stia parando, dato che l'integralista sta inveendo contro chi ha avuto un figlio facendo l'amore, così come noioso è il suo ripetere che lui vuole che chi non è come lui debba essere ritenuto sbagliato. Insomma, specula sull'omofobia sperando che ostentare pregiudizio e istigare alla discriminazione possa dargli visibilità. Ed ovviamente, sogna di poter sanzionare tutti per imprre con la forza il suo pensiero.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
De Carli attacca l'uomo trans rimasto incinto
Secondo il partito di Adinolfi, farebbero bene gli evangelici a dire che Dio voterebbe Trump
Il partito di Adinolfi attacca il diritto dei genitori di poter esentare i figli dall'ora di religione
De Carli a Radio24: «Non assumerei mai un gay. Mi piace la fi*a grazie a Dio»
Salta la condanna, Mirko De Carli dovrà solamente risarcire l'autonoleggio a cui non aveva restituito l'auto
Il partito di Adinolfi elogia chi non vuole disabili e gay al ristorante