Pillon vuole la vittoria di Putin e un divieto allìesistenza delle persone trans

L'ex senatore leghista Simone Pillon, che in passato fu indagato perché ritenuto l'uomo che si occupava di ridistribuire i soldi di Mosca ai partiti populisti di mezza Europa, sostiene che Papa Francesco faccia bene a sostenere che gli ucraini dovrebbero arrendersi al suo Putin, perché così si sancirà che la violenza paga. Evidentemente convinto che Davide fu un cretino a non issare bandiera bianca davanti a Golia, scrive:

Ma dato che l'omotransfibia resta il core business di Pillon, cita il solito caso isolato per sostenere faccia bene il suo amico Jacopo Coghe a chiedere che alle persone transessuali siano negata dignità e cure. Inventandosi che la scienza sarebbe "esprimenti lgbt" perché lui invita a chiamare al maschile le donne trans, è usando contro la dignità dei gruppi sgraditi a Vannacci che il leghista scrive:

Quindi dovremmo vietargli di prendere l'aspirina perché c'è chi ha avuto complicazioni? E come mai il leghista si dimentica di quelle persone che sono state salvate dai suicidio grazie a quegli interventi che lui vorrebbe vietare pur di imporre la sua ideologia sessuale?

L'immagine di Pillon arriva direttamente dal gruppo transfobico "Woman Are Real", che sostiene che le donne transessuali sarebbero una minaccia alle donne biologiche perché loro non accettano possano usare i loro stessi bagni e i loro stessi spogliatoi:

Il gruppo ha strumentalizzato una recensione lasciata su Yelp.com nel 2021, evidentemente convinta che ripescare anni dopo quel messaggio potesse essere utile al loro impegno nel cercare di danneggiare e limitare la libertà di scelta di tante altre ragazze trans:

Pare interessante che l'ideologia di Pillon venga proposta unicamente attraverso "documenti" creati da gruppi transfobici vicini all'estrema destra. E forse potrebbemmo anche nktare che è lui a pretendere operazioni chirurgiche, dato che sono i suoi a non accettare che una donns trans possa essere ritenuta tale senza modifiche al suo corpo...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon esulta perché il Perù considererà "malati mentali" i cittadini trans
Perù, le persone trans saranno ora classificate come “malate di mente”
Coghe vuole negare cure ai bambini, i suoi vogliono rubarli a chi non è omofobo
Il figlio dell'ex leader del Ku Klux Klan si è dichiarato trans
La Lega presenta una mozione per chiedere il divieto alle cure oer minori con disforia di genere
La Meloni insulta le persone trans per sostenere il suo volere essere chiamata solo per nome sulle schede elettoralii