Porro si sente offeso da chi non nega il razzismo

È evidente che Nicola Porro non voglia i migranti, ma il bello è che dice di sentirsi mortalmente offeso da chi osserva quella ovvietà. E dato che lui investe molte energie nel tentativo di fomentare odio e fratture sociali, urla che gli italiani dovrebbero sentirsi tutti offesi da chi osserva ci siano persone che votano Salvini o Meloni solo perché ostili alle ONG che salvano vite in mare:

Nella premessa del suo articolo, cerca di convincere i razzisti che la Meloni non starebbe facendo sbarcare migliaia di migranti. Ed è evidente ritenga sia cosa buona e giusta cacciare chi scappa da fame e guerra:

Poi, facendo finta che Salvini non si vanti dell'endorsement di Musk nel sequestro di migranti o che la Meloni non promettesse fantasiosi "blocchi navali", insulta chi osserva che le politiche di destra non siano molto favorevoli a chi salva vite in mare:

Insomma, il signor Porro sostiene che sarebbe cretino chi osserva che la destra italiana è ostile all'immigrazione. Peccato che quella sia una realtà a dir poco innegabile, anche se ovviamente lui pare voler invitare i razzisti a provare odio verso chi li ritiene tali.
Intanto è la cronaca a spiegarci cosa sia il razzismo, con i giudici che sono stati chiamati a fermare l'ennesima legge propagandistica con Salvini prometteva discriminazioni su base etnica:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro vuole attori bianchi, per film di bianchi che piacciano ai bianchi
Porro ci regala il suo complottismo sull'attentato di Mosca
Porro cerca di puntare sulla paura della "sottomissione islamica"
Vannacci non vuole dichiararsi antifascista
Il generale Vannacci pubblica un secondo libro omofobo, in cui sistiene che i gay non nascerebbero tali
Dite ai francesi che Porro non è convinto dei diritti che loro garantiscono alle donne