Valerio Pino pubblica la foto del suo pene su Twitter

Da una parte c'è chi dice di non poterne più di sentir parlare di lui, dall'altra i suoi post hanno accessi di molto superiori alla media (sintomo che l'interesse c'è). Fatto sta che Valerio Pino su Twitter pare un vero e proprio fiume in piena, in grado di osare sempre di più e -proprio per per questo- di fare notizia (in fondo si sa che è la prima volta di ogni cosa a generare curiosità, ed è forse lì la sua genialità nell'essere stato in grado di creare tutta una serie di prime volte).
Pare ormai evidente che a Valerio piaccia stuzzicare i suoi follower che, a loro volta, non si fanno certo problemi a lasciar trasparire una loro certa curiosità verso il corpo e le nudità del ballerino.
Dopo aver mostrato il suo gioiellino coperto da una mano e da una buccia di banana, qualche ora fa aveva annunciato di volerlo mostrare senza veli per augurare un buon week-end ai suoi fans. Quali si trattasse di una sorta di teaser, in un messaggio aveva lasciato aperte una serie di domande: «Dormira? Starà in tiro? Cosa si vedra?». Passate poche ore ecco la risposta: nello scatto si vede un primissimo piano che ne lascia intravedere l'attaccatura e parte dello scroto. Insomma, come si diceva nell'introduzione, più di quanto mostrato sino ad oggi e meno di quanto potrebbe mostrare domani...

Clicca qui per guardare la foto pubblicata su Twitter


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Valerio Pino è un sexy Babbo Natale
Valerio Pino torna a spogliarsi sui social
Valerio Pino è ancora nudo per promuovere il suo libro
Valerio Pino torna a spogliarsi per promuovere il suo nuovo libro: L'amore in camerino
Valerio Pino rivela il nome del ballerino con cui ha fatto sesso nei camerini di Amici nel 2010
Valerio Pino svela le iniziali del ballerino con cui ha fatto l'amore nei camerini di Amici 2010