Nando Colelli omofobo su Twitter


Nando Colelli ci è cascato di nuovo. Dopo le frasi contro i gay pronunciate nel 2011 durante un'intervista a Le Iene (poi ritrattate nel 2011 quando si dichiarò per «etero ma confuso»), l'ex gieffino è tornato a lanciare insulti omofobi dal suo profilo Twitter.
Dimenticato dallo show buisness tradizionale e finito a fare pornografia non certo d'autore, i suoi tweet spaziano ormai tra autoscatti davanti allo specchio, qualche foto di scena e festeggiamenti per test clinici che non evidenziano malattie sessualmente trasmissibili.
Nelle ultime ore, però, ha voluto strafare ed in calce ad un'immagine che mostra Silvio Berlusconi in compagnia delle sue donne, l'ex gieffino ha commentato: «Tutti questi torti non cella lui manda L'orgoglio italiano perché c'è una massa de fr*cci dajeee Grande Berlusca». Nonostante l'italiano sia stentato, è difficile non notare tutto il suo apprezzamento per la presunta vita amorosa del'ex premier seguito da un bell'insulto omofobo (espressione di un concetto che prima di lui solo Putin aveva osato formulare ad alta voce).
Il messaggio in questione è poi stato rimosso nel giro di poche ore ma, evidentemente, troppo tardi perché potesse passasse inosservato. Ancora una volta, dunque, Colelli si dimostra l'emblema della mediocrità di una società ancora troppo omofoba e sessista.

Clicca qui per guardare il tweet di Colelli.
2 commenti