Notizie -

Russia: un ragazzo ha un attacco di cuore durante un'aggressione omofoba

Occupy Pedophilia è una tra le più terribili incarnazioni dell'omofobia di stato russa. Dietro la scusa di voler combattere la pedofilia hanno dato vita ad una rete che non perde occasione per attaccare i gay (sfruttando anche il fatto che lo stato e la Chiesa Ortodossa fanno di tutto per accomunare le due cose). Il loro modus operandi è sempre lo stesso: adescano giovani gay per torturarli, umiliarli e distruggere le loro vite (spesso obbligandoli dietro minaccia a dichiararsi in famiglia o a scuole in modo che sia poi la società a perseguitarli a vita). Nonostante il loro leader sia stato arrestato per estremismo, i loro raid proseguono quasi indisturbati. Ad essere finito in tribunale, però, è un caso in cui si è sfiorata la tragedia.
Cinque ragazzi russi, tutti tra i 18 e 22 anni di età, hanno adescato un ragazzo venticinquenne su un sito di incontri gay. Dopo avergli dato appuntamento, lo hanno rapito sotto la minaccia di una pistola. Gli hanno rubato i 10mila rubli che aveva in tasca (circa 200 euro) e gli hanno detto di far parte di una missione volta a «ripulire la società dagli omosessuali»
Il pubblico ministero, Emilia Sinenko, ha raccontato come «gli studenti hanno trattato il prigioniero con crudeltà, costringendolo a spogliarsi nudo e hanno sparato per terra, accanto a lui. Il giovane uomo che soffre di una malattia cronica ha avuto un attacco di cuore causato dallo stress. In questa condizione, è stato portato in banca per ottenere un prestito di 50.000 rubli (circa 1.000 euro)».
Giunto in banca il giovane è riuscito a consegnare allo sportello un foglietto con scritto «Aiuto, sono in ostaggio», ma il cassiere si sarebbe limitato a dirgli che non poteva procedere con il prestito senza prendere alcuna iniziativa in suo aiuto. A quel punto i rapitori lo hanno portato in un'altra banca e, finalmente, questa volta il personale dell'istruito ha allertato la polizia una volta ricevuto il messaggio del giovane.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
De Carli va da Del Debbio a dire che Vannacci sarebbe discriminato
Roma, svastiche sulla locandina della manifestazione trans
Settimo Torinese, vandalizzati con frasi omofobe i manifesti di Antonio Augelli
La destra che vuole uccidere Nemo, come ai tempi di Hitler
L'evangelico carollo aizza odio contro Nemo: «Un disadattato da curare, dominato dal diavolo e peggio di un animale»
Provita Onlus insulta il vincitore dell'Eurovision perché non binario