Kit Harington si spoglia a teatro

Kit Harington è famoso per il suo ruolo di Jon Snow in "Game of Thrones". Se la serie firmata dalla HBO non è mai apparsa timida nello spogliare i propri attori, Harington fa eccezione. Qualcuno potrà forse obiettare di averlo visto nudo nel quindo episodio della terza stagione, ma più tardi è stato lo stesso attore a raccontare che quella era solo una controfigura: «Quando dovevo girare quella scena, mi ero appena rotto una caviglia rotta -ha spiegato- così l'unica volta che si è visto il mio sedere, quello non era realmente il mio sedere».
Ma come spesso accade, alle volte basta solo aspettare. Ed è così che non era certo una controfigura quella che si è vista sul palco del West End Theater di Londra, dove Harington è impegnato in una rappresentazione del "Doctor Faustus". Infatti, in una scena che sta facendo il giro del web, il bell'attore si è mostrato di spalle al pubblico dopo essersi calato i pantaloni.

Dietro minacce di azioni legali da parte della Jamie Lloyd Company, le immagini dello spettacolo in questione (comunque facilmente reperibili in rete) sono state rimosse da questa pagina. Difficile è comprendere il perché di una simile richiesta, dato che verrebbe da temere che qualcuno si vergogni del lavoro che si sta portando in scena.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ira della destra contro la benedizione in chiesa delle famiglie gay
A Capocastello di Mercogliano, le famiglie lgbt trovano spazio nel presepe del parroco
La Meloni farà fallire la Balocco e creerà centinaia di disoccupati solo per vendicarsi delle idee della Ferragni?
Fontana fa branco con la Meloni e insulta Fedez per aver donato posti letto nelle sue carenti terapie intensive
Da senatore, Pillon guadagnava 251.818 euro annui. Ma tira in ballo gli stipendi degli operai per insultare la Ferragni
Gli elettori di appellano a Pillon e Belpietro perché tolgano diritti ai bambini non accompagnati