Mario Adinolfi vuole ridurci al silenzio con false accuse: «Gayburg va chiuso immediatamente»

Mario Adinolfi ha gettato la maschera. Dopo anni passati a sostenere che la violenza contro i gay sia una libertà di espressione e che l'omofobia sia un diritto di opinione, è sulla base di false accuse che chiede la chiusura di Gayburg. La minaccia giunge da Twitter, dove il leader integralista afferma: «Vergognosa minaccia di morte in un articolo della testata della galassia lgbt Gayburg, va chiusa immediatamente».

In realtà nell'articolo da lui citato non viene sostenuto nulla di simile, ma è nello stile squadrista dell'integralismo cattolico che quella falsità è stata rilanciata dal suo amico Tosatti su La Stampa, da Toni Brandi di ProVita, da Radio Padania e dall'immancabile Nuova Bussola Quotidiana. Una vera e propria rete dell'odio che pare ormai oliata per spacciare per vere anche le falsità: è nello stresso stile che si sono inventati il fantomatico "gender" o che hanno creato isteria attorno al gioco del rispetto.
Preoccupante è come quella stessa gente che va in giro a parlare di «gaystapo» o «totalitarismo gay» non manchi mai di sottolineare la propria propensione ad accusare le loro vittime di ciò che sono loro a commettere, imponendo un regime del pensiero unico in cui è attraverso la menzogna che si vuole chiudere la bocca ad ogni pensiero che dovesse infastidire i loro fini politici (perché ad interessargli non è certo che due gay si sposino, ma il potere che è possibile ottenere attraverso la legittimazione e la propaganda di un sentimento omofobo tutt'oggi ancor troppo diffuso in alcuni substrati della società).

E se qualcuno è cascato nel suo tranello ed ha davvero creduto alle sue parole, qualcun altro ha verificato le sue affermazioni ed ha provato a fargli notare che nell'articolo non veniva affermato nulla di simile.
Ad un utente che gli ha ricordato che lui invitava ad «imbracciare i fucili» per fermare la Cirinnà, Adinolfi risponde che «hanno fatto nomi e cognomi, hanno indicato come soluzione "la morte" delle persone indicate». In realtà non veniva indicato nulla si simile, ma interessante è osservare come lui sostenga che il parlare genericamente di gay sia uno stratagemma per poter delinquere impunemente.
Ed anche dinnanzi a chi nota che «Non vedo nessuna minaccia hanno ribadito semplicemente che potreste sfottere i gay per molti anni», Adinolfi risponde «Ha scritto: la soluzione è la morte». Anche qui va osservato che quella frase non compare nell'articolo (né avrebbe mai potuto comparire dato che in tale contesto sarebbe significato invitare i ragazzi lgbt al suicidio). Forse riassume bene la questione chi osserva: «Se prete cita San Paolo invitare alla morte dei gay è metafora, se si dice che ahinoi romperai i coglioni per altri 40 anni è minaccia. Logico».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Adinolfi si proclama detentore della "verità della natura" contro le donne
Il partito di Adinolfi invoca la censura di Mengoni perché giudicato non omofobo come il loro leader
Adinolfi continua ad inveire contro l'educazione al rispetto
L'esponente del partito omofobo di Adinolfi: «L'omosessualità è la radice malata della pedofilia nella Chiesa»
Adinolfi torna a chiedere la tortura non consensuale dei malati terminali
Adinolfi paragona i gay ai killer, sostenendo che la Chiesa non debba accettarli