"Witch & Bitch", il nuovo gioco da tavolo ideato da Immanuel Casto e Marco Albiero

È dalla mente di Immauel Casto e dalla matita di Marco Albiero (già illustratore del merchandising di Sailor Moon, Mila & Shiro e Holly & Benji) che è nato "Witch & Bitch". Si tratta di un un gioco da tavolo in cui ogni giocatore interpreta una strega, con lo scopo di portare l'arcobaleno nel mondo sino allo scontro finale con i supercattivi, tra cui Matteo Salvini e Sarah Kennedy.
Le streghe avranno a loro disposizione sette scuole di magia e per ogni ognuna di essere saranno disponibili sei incantesimi. Intanto anche i cattivi potranno evolversi in modalità in cui il gay represso potrà divenire un omofobo e il vegano potrà diventare fruttariano.
La realizzazione del progetto è basata sul modello del "crowdfounding", ossia la raccolta distribuita di piccole somme di denaro derivanti dalla prevendita che verranno accreditate solo se si arriverà a raccogliere un numero di ordini sufficienti alla realizzazione del gioco.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del progetto, guardare il video introduttico o ascoltare la presentazione di Immanuel Casto.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
È nudo social per Immanuel Casto
Malcostume. Immanuel Casto lancia il suo nuovo album
Immanuel Casto eletto presidente del Mensa Italia
Immanuel Casto contro Platinette: «È il rassicurante stereotipo del fenomeno da baraccone che si fa deridere per profitto»
Immanuel Casto risponde a Platinette: «Ci potresti dire quale è il modo ‘giusto’ di essere omosessuali?»
Immanuel Casto invitato in Rai per presentare il suo "Witch & Bitch"