I fan di Gianfranco Amato: «Dicono che bisogna il diverso, ma finocchi bastardi vanno abbattuti»

Massimiliano Amato è il fratello di Gianfranco Amato nonché il tesoriere dei Giuristi della Vita. È a lui che risultano intestati i vari siti che si presentano a nome di Gianfranco Amato, così come basta osservare la sua lista di amici per comprendere che probabilmente è lui a gestire i rapporti con i vari attori dell'omofobia organizzata.
Se in queste ore l'integralismo cattolico è impegnato a presentare la denuncia verso Silvana De Mari come un attentato alla libertà di sopraffazione degli integralisti, interessante è osservare come le loro denunce vengano presentate come un qualcosa di dovuto e di doveroso se ricolti ai gay. Anzi, nel loro caso si lamentano pure se non sono riusciti a sfruttare la religione come strumento politico per sbatterne in carcere qualcuno. In riferimento all'archiviazione della denuncia sposta dall'estrema destra contro il cassero di Bologna per alcune immagini provocatorie verso l'uso politico e discriminatorio di santi e madonne, Massimiliano Amato scrive:

Non dobbiamo scandalizzarci per queste immagini perché dopo la denuncia un giudice ha deciso ieri di archiviare tutto. Queste immagini secondo il giudice non sono vilipendio alla religione ma "espressione, in forme certo criticabili per la qualità dei contenuti umoristico-satirici, delle istanze culturali e sociali promosse dall'associazione il Cassero di Bologna"
Un'associazione LGBT degna come Andos e tante altre di ricevere fiumi di soldi dal Governo Italiano per la lotta al bullismo. Mi chiedo: ma questo non e' bullismo nei confronti dei cristiani? Il peggiore scherno e umiliazione che si possa ricevere? Sveglia!!!

A voler ricapitolare, pare che i fratelli Amato siano certi che Silvana De Mari debba poter andare in giro a dire che i gay sono inferiori, pedofili, mangiatori di escrementi e malati mentali. Ma se sono loro a sentirsi offesi da una critica ad un uso politico della religione, allora bisogna pretendere condanne e punizioni esemplari contro chi si oppone al loro pensiero unico.

Preoccupante è anche il tenore dei commenti lasciati sulla sua pagina dai fan di Gianfranco Amato, tra i quali leggiamo:


Immagini: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Attacchi a donne e diritti civili al congresso identitario di Pillon
Il ritorno di Gianfranco Amato
Anche Militia Christi e quella che dice di essere "guarita" dall'omosessualità alla presentazione del libro di Pillon
Pillon riparte da Gianfranco Amato, rappresentato in senato da Romeo
Carlotta Toschi riceve l'endorsement di chi sostiene che i gay siano satanici e che dovrebbero uccidersi
Gianfranco Amato continua a diffondere la propaganda di Aleksandr Dugin