I lettori de Il Giornale: «Ha ragione Provita. I pederasti sodomiti uccidono i figli usandoli come clave contro i mobili»

È lecito temere che la campagna di promozione all'odio firmata da Provita Onlus e dalla Manif Pour Tous potrà risultare complice di un aggravarsi del numero di aggressioni contro le persone lgbt. A farlo sospettare è l'inasprirsi dell'odio espresso dai loro seguaci, come testimoniato dai commenti che troviamo sulle pagine de Il Giornale.
Proponendo semplificazioni, odio e giudizi vomitati con estrema semplicità, è in un italiano spesso stentato e in una ripetizione di slogan mal compresi (pensiamo a chi parla della Boldrini e di un'Unar di cui manco conosce il nome) che scrivono:

Solo un lettoer azzarda l'ovvio, notando che: «i dati statistici ci dicono che per ogni coppia gay che ricorre all'utero in affitto ci sono un milione di coppie etero che fanno la medesima cosa perché sterili e non possono avere figli. Quindi il fenomeno dell'utero in affitto -dati alla mano- 1 milione ad uno riguarda le coppie etero, perché dunque usare come pubblicità una coppia gay?».
Purtroppo la risposta pare ovvia, come ovvio è che a provita non freghi nulal die bambini ma solo di come creare odio contro i gay a vantaggio della loro ideologia (d'altra parte se il loro presidente collabora con l'estrema destra statunitense e con l'integralismo russo, un motivo ci sarà).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Gli abusi subiti dai figli dei partecipanti della Manif pour tous. Alcune vittime hanno anche tentato il suicidio
La Manif Pour Tous fa flop. Solo in 10mila alla loro manifestazione parigina contro la pma
Greta Thumberg supporta il Pride di Copenhagen. Coghe dà di matto: «Vigliacchi. Siete spregevoli»
L'ossessione di Jacopo Coghe per i bagni pubblici
Questo post di Jacopo Coghe non è una fake-news, l'ha scritto veramente
Friuli. La Lega chiede il divieto alla vendita della Triptorelina perché sgradita a integralisti e neofascisti