Spettacoli -

Ecco il bacio che ha scandalizzato Mario Adinolfi

Mario Adinolfi delirava di «un bacio tra maschi lungo e insistito». Diceva che quello fosse un «film con esplicita intimità omosessuale tra due uomini» in grado di «scandalizzato la purezza e l’innocenza dei bambini». Eppure la sua isteria non pare altro che una palese conferma di quanta malvagità e quanta malafede ci siano dietro ad un fondamentalista che basa il suo intero fatturato sul commercio di odio e sulla persecuzione di interi gruppi sociali.
Ed anche con i tempi pare che il fondamentalista Adinolfi abbia idee confuse: il bacio che lui sostiene sia stato «lungo e insistito» ha avuto una durata di 8 secondi, contro i 10, 13 ed 11 secondi dei baci eterosessuali che lo hanno preceduto e seguito.
Insomma, ancora una volta Adinolfi ha segnato un autogol ed ha mostrato al mondo quanta ideologia e quanta malafede animo il suo profondo odio verso la vita, le famiglie e gli affetti altrui.

A seguire, il bacio che Adinolfi chiedeva fosse censurato e quelli che non lo infastidiscono in quanto conformi ai suoi pruriti sessuali:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'esponente del partito omofobo di Adinolfi: «L'omosessualità è la radice malata della pedofilia nella Chiesa»
Adinolfi torna a chiedere la tortura non consensuale dei malati terminali
Adinolfi paragona i gay ai killer, sostenendo che la Chiesa non debba accettarli
Adinolfi vuole aiutare gli estremisti di "Ora et labora" a limitare il diritto di scelta delle donne
Adinolfi è certo che voler costringere le donne a subire il suo volere sui loro corpi sia "atto mite"?
Adinolfi Plaude a Esselunga: «Bisogna ostacolare il divorzio. Quello spot non è cianfrusaglia lgbt»