Spettacoli -

Alessandro Onnis senza veli alle Iene

È all'interno di un servizio trasmesso da Le Iene che gli inviato Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno incontrato il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi e gli hanno proposto alcune sfide.
Per la prima, intitolata “Vero o Fallo”, ha visto Corti e Onnis pronti a mettersi in mutande e a proporsi come pulsanti umani. La prova consisteva nel rispondere ad alcune domande e a tastare Alessandro (in slip rosso) per rispondere "falso" o Stefano (in slip verde) per rispondere "vere".
Si è così passati alla sfida intitolata “Sardo con l’asta”, durante la quale Onnis si è spogliato integralmente per farsi saltare. Il tutto senza alcuna censura, con glutei ed altre parti che non si è soliti mostrare in giro esibiti davanti alle telecamere.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] - Gif: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il pastore Carollo insulta il cadavere di Federico Tedeschi: «Chi frequentare la comunità omosessuale sadomaso non è normale e va curato»
Anche le Iene si occupano del caso Pillon e della sua monetizzazione della paura
Il giustizialismo televisivo delle Iene ha spinto al suicidio un'altra persona
Il monologo di Daniele Gattano contro gli omofobi
Il nazista Tuiach si congratula con il sindaco di Trieste per la sua difesa delle molestie sessuali: «A lui piacciono le donne, non i fr*ci»
Giulia Salemi rivela quanto ce l’avrebbe lungo Pierpaolo Pretelli