Secondo Salvini, preti e suore sarebbero pronti ad abbandonare il Papa per seguire lui

Dopo aver sostenuto che la Madonna voterebbe Lega Nord, Matteo Salvini si è messo a sbraire che i vescovi sarebbero tutti pronti ad abbandonare il Papa per sottomettersi a lui.
Durante il comizio elettorale tenutosi a Valeggio sul Mincio (ma quando lavora come ministro?), il leader del movimento sovranista ha dichiarato che «missionari, suore, frati, cardinali e vescovi mi mandano messaggi sul telefonino invitandomi a tenere duro» contro l'invito all'accoglienza predicato da Gesù.
E se è evidente che Salvini punta tutto sul razzismo per procacciarsi voti, grave è come voglia propinarci personaggi alla Simone Pillon come esponenti del suo presunto "cristianesimo". Intanto continua a diminuire il divario tra le rivendicazioni di quell'Isis che lui ama usare come pretesto per fomentare odio religioso e le rivendicazioni della nuova Lega di estrema destra.

Ps. Salvini non ha spiegato perché suore e preti avrebbero il suo numero di telefono, contrariamente agli esuberi che le sue direttive razziste hanno creato.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini dichiara che l'attentatore di Bruxelles è entrato in Italia quno la Lega era al potere
Salvini usa l'attentato di Bruxelles per inveire contro chi si pone questioni al posto di usare "ruspa!"
Salvini promette che lui "annienterà" i terroristi, ma solo se islamici
Il Governo Meloni vuole usare manganelli e olio di ricino contro gli oppositori?
Il partito di Adinolfi ci sta dicendo che è Salvini che ci impone quella "dittatura del pensiero unico" di cui parla sempre Pillon?
Salvini ci vuole soli in Europa. Dopo la Germania, ora se la prende con l'Austria