Notizie -

Magical Pride. È statoi un successo il primo Pride di Disneyland Paris

I castelli Disney illuminati con luci arcobaleno hanno richiamato persone da ogni parte del mondo, intenzionate a prendere parte al primo storico Pride di Disneyland Paris.
la manifestazione è stata caratterizzata dall'esibizione degli Years and Years, Boy George e Corine, mentre la tradizionale parata dei personaggi Disney è stata all'insegna dell’inclusione e dell’accettazione attraverso la distribuzione di gadget rainbow e coppie LGBT, famiglie tradizionali e omogenitoriali che marciavano fianco a fianco.
I fondamentalisti ultracattolici, guidati dall'organizzazione forzanovista Provita Onlus e dagli integralisti della CitizienGo, avevano tentato di raccogliere firme per impedire la parata in nome di come loro sostengono che i bambini debbano essere indottrinati all'odio contro il prossimo e all'esaltazione dei coiti vaginali che il senatore leghista Simone Pillon sostiene di dispensare rigorosamente bareback nella vagina di sua moglie.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Provita Onlus espone bambini minorenni ai suoi manifesti omofobi
Pillon all'attacco di Biancaneve: «Senza principi patriarcali, ai nostri figli maschi mostriamo solo trememonde mammolette»
Oltre il grottesco. Il capogruppo di Fratelli d'Italia va all'attacco di Biancaneve
L'ossessione di Provita Onlus per la Disney
Provita Onlus fantastica sull'addio di Latondra Newton e sogna una Disney meno rispettosa
Il pastore Luigi Carollo augura il fallimento alla Disney perché trasmette la serie di Özpetek