Selvaggia Lucarelli sul Coronavirus: «Perché i vip fanno i tamponi subito?»

È Selvaggia Lucarelli a farsi portavoce di una domanda che molti si pongono. Se ci sono anche persone che sono morte senza che nessuno abbia mai fatto loro un test per capire se avessero preso il Coronavirus, il discorso pare completamente diverso per quei vip che al primo sternuto vengono controllati e rassicurati. Ed è così che scrive:

Io esigo spiegazioni sul perché in Lombardia non stiano facendo tamponi a gente moribonda a casa e Dybala, fidanzata e “un’altra persona” (sia lui e che i due asintomatici dunque), hanno potuto fare i tamponi. Adesso voglio sapere perché esiste una corsia preferenziale per i vip, che siano calciatori, giornalisti, conduttori e figli di manager (il figlio di Tronchetti Provera che era asintomatico per dirne una)
La salute non dovrebbe privilegiare nessuno e che questo accada mentre centinaia di persone chiamano disperate chiedendo tamponi per persone che stanno male, mi fa incazzare a livelli inauditi.
Esiste un modo per fare i tamponi privatamente e a pagamento? Bene, diteci dove comprare i kit o il servizio. O deve saperlo solo Dybala? Non esiste un modo per farlo privatamente e lo fanno in strutture pubbliche? Peggio ancora. Le strutture pubbliche non potrebbero farlo a chi si presenta lì con sintomi lievi, figuriamoci agli asintomatici.
E se Dybala lo fa in una clinica privata grazie alla Juve, poi ci sono i giornalisti come Porro che l’hanno fatto allo Spallanzani, struttura pubblica.
Questa storia deve finire.
Chiarezza, ca**o.
O tutti o nessuno.
A quelli che “la Juve tutela i suoi atleti blabla”, faccio presente che i parenti e gli amici non sono atleti e che in presenza di sintomi vale la Tachipirina e poco altro per tutti. Non esistono farmaci miracolosi. L’unica ragione per cui dovrebbero fare il tampone a tutti i sintomatici, non solo ai calciatori, è che andrebbero isolati.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro insiste nella strumentazione della Pedretti, in comunione col leghista Morelli
Fratelli d'Italia si proclama "rispettosa delle sensibilità" mentre ringarzia gli hater che hanno partecipato alla loro gogna social contro la Lucarelli
La Lega usa il cadavere di Giovanna Pedretti per chiedere il licenziamento della Lucarelli. La accusano di comportarsi come Salvini
Francesca Chaouqui accusa Selvaggia Lucarellli di istigazione al suicidio
Porro insulta chi chiede chiarezza sulle donazioni, perché questa volta non è coinvolta la Ferragni
L’europarlamentare leghista Ceccardi solidarizza con chi dà della «tro*a» a una donna