Salvini si dice stupito che i bambini concepiti nove mesi fa continuino a nascere

«Apriamo tutto. Chiudiamo tutto. Preghiamo in TV. Messa di Pasqua. Sacro cuore immacolato di Maria...». La strategia propagandistica di Salvini pare molto chiara, in quel suo parlare sempre a casaccio per ottenere una costante visibilità mediatica nella speranza che ciò basti a portargli voti e a distogliere l'attenzione pubblica dalle gravissime responsabilità leghiste nella malgestione del virus. Una malgestione che lui pare conoscere bene, dato che il padano chiedeva uno scudo penale che sollevasse i suoi uomini da ogni responsabilità diretta.

Ma pare un insulto all'intelligenza umana trovarlo pronto a sostenere che il fatto che i bambini concepiti nove mesi fa continuino a nascere nonostante Bergamo sia stato pesantemente colpito dal virus sia una buona notizia, quasi come se sostenesse che i genitori avrebbero dovuto prevedere la pandemia:


E mentre Salvini cerca voti ringraziando medici ed infermieri, quello stesso Salvini risulta il primo firmatario di una mozione che mirava a regalare l'immunità a chi li aveva esposti ad ingiustificati rischi:


In altre parole, i lavoratori si sarebbero dovuti sorbire le responsabilità civili e penali derivantidalle inadempienze dei dirigenti leghisti.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini dichiara che l'attentatore di Bruxelles è entrato in Italia quno la Lega era al potere
Salvini usa l'attentato di Bruxelles per inveire contro chi si pone questioni al posto di usare "ruspa!"
Salvini promette che lui "annienterà" i terroristi, ma solo se islamici
Il Governo Meloni vuole usare manganelli e olio di ricino contro gli oppositori?
Il partito di Adinolfi ci sta dicendo che è Salvini che ci impone quella "dittatura del pensiero unico" di cui parla sempre Pillon?
Salvini ci vuole soli in Europa. Dopo la Germania, ora se la prende con l'Austria