Notizie -

Hanno affossato il ddl Zan

Hanno vinto Salvini e la Meloni, sancendo che i crimini d'odio debbano essere ritenuti una "libertà di espressione" da garantire ai fascisti che li votano.
Con con 154 favorevoli, 131 contrari, 2 astenuti, il Senato ha ufficialmente ucciso il DDL Zan. E manco si potrà conoscere chi siano i responsabili di questa vergogna, dato che Salvini e la Meloni hanno garantito totale anonimato a chi ha preferito gli delle lobby fasciste al bene dei cittadini. Ed è nella soddisfazione di Pillon che l'Italia resterà l'unico Pa4se dell’Europa occidentale a non avere una legge contro i crimini d’odio omotransfobico, forse destinata ad essere ben presto trasformata in una colonia di Mosca.

La "tagliola" è stata proposta dal capogruppo della Lega, Massimiliano Romeo, e da quello di Fratelli d’Italia, Luca Ciriani. Il suo scopo è quello di impedire che il ddl possa essere messo in calendario nei prossimi sei mesi. Quindi sarà vietato discutere la norma prima della fine della legislatura, con i senatori della destra che hanno festeggiato dicendosi fieri di non voler fare ciò per cui vengono profumatamente pagati.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Con la benedizione della lega, Gianfrano Amato va per scuole a istigare i minorenni alla transfobia
I leghisti Pillon e Romeo parteciperanno ad un convegno omofobo organizzato dai neofascisti
La Lega condanna i cori contro Jacopo Coghe, dicendo sia discriminata nell'imporre le proprie discriminazioni
Pillon riparte da Gianfranco Amato, rappresentato in senato da Romeo
Il leghista Romeo tenta di sostenere che Grosseto sia più grande di Milano
Salvini ricatta il Senato: dice che i suoi mandamenti danneggeranno migliaia di persona ma saranno ritirati solo se lui avrà pieni poteri