Mirko De Carli difende il professore che non vuole fare lezione a chi protesta contro la violenza sulle donne

Mirko De Carli, esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi, è sceso in campo in difesa del professore ultraintegralista Martino Mora, ossia l'esponente di Radio Spada che va in giro a dire che Papa Francesco è una «bestia bicefala» o che Mario Draghi sarebbe «uno che si serve dello Stato nazionale per imporre la pluto-dittatura».
Nei giorni scorsi il docente si è fatto cacciare dalla preside dicendo che lui si rifiutava di fare lezione davanti a maschi che manifestavano contro la violenza sulle donne. De Carli lo difende, dicendo che dietro il contrasto al sessismo ci sarebbe «il nulla del nulla»:

Dopo il suo attacco alla ragazza trans che lui esige sia umiliata sul bus e al ragazzo trans che lui chiede sia discriminato a scuola, De Carli pare riconfermare la sua abitudine nel molestare i minorenni, ora prendendosela pure con gli eterosessuali che non discriminano le donne.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Hoara Borselli elogia il professore che puniva chi dissentiva, incolpando le sue vittime di avergli danneggiato la cariera
Martino Mora vede «rituali orgiastici» nei Pride e teme «l'evirazione fisica del maschio adulto sessualmente normale»
Il prof del liceo Bottoni di Milano: «Quello di Matano è un matrimonio sodomitico. Il Papa è come Hitler»
Nicola Porro torna a promuovere il professore che si dice offeso da chi manifesta contro il sessimo
Martino Mora continua ad insultare chiunque lo critichi
Martino Mora si dice «perseguitato» perché «rifiuto il travestitismo» in classe