Adinolfi confonde la difesa con l'offensiva, invitando Putin alla guerra mondiale

Dato che nessuno ha attaccato la Russia e che la comunità internazionale sta semplicemente aiutando gli ucraini a difendersi da un'invasione armata, non si capisce come Mario Adinolfi pretenda che si dica che chi non agevola lo sterminio ordinato dal suo amato Putin starebbe facendo la guerra a Mosca.
A detta sua, se la Nato impiega le sue truppe in difesa di un Paese, ciò andrebbe considerato come una offensiva nei confronti del Paese invasore:

Forse Adinolfi pensa che i suoi elettori siano tutti scemi, dato che solo dei decelebrati potrebbero andare dietro a quel suo "pensiero" basato sul far finta che la Russia non abbia invaso l'Ucraina. Ed è imbarazzante paragoni gli omicidi russi ad un luna park, quasi ritenesse divertente vedere Putin che manda assassini e pedofili imbottiti di anfetamine a stuprare bambine.
Incomprensibile è anche il motivo che spinge Adinolfi a mistificsre la realtà pur di sostenere che il suo amato Putin utin dovrebbe intensificare i suoi attacchi e dare vita ad una guerra mondiale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini è certo che la guerra sia colpa di Macron e non del suo alleato russo?
Salvini insiste nel pomettere che l'Italia non si opporrà mai a Putin
Pillon non si scandalizza per i russi che hanno minato i territori ucraini, ma perché le donne dell’esercito le disinnescheranno
La Pastorelli si dice "disgustata" da chi non vuole la resa ucraina
Belpietro chiede la resa di Kiev
L'ultima sparata di Mosca: «Soldati ucraini costretti al sesso gay per compattare l’esercito»