Trash - I rifiuti di New York

Trash | Usa, 1970 |
Cast:
Joe Dallesandro (Joe Smith), Holly Woodlawn (Holly Sandiago), Geri Miller (ballerina Geri), Andrea Feldman (ragazza ricca), John Putnam (ragazzo di Yonkers), Jane Fort (Jane), Bruce Pecheur (Bruce, il marito di Jane), Diane podel (la sorella di Holly), Roberto D'Alessandro (Rob), Sissy Spacek (ragazza seduta al bar)
Genere:
Drammatico, erotico

Trash - I rifiuti di New York è un film del 1970 diretto da Paul Morrissey, presentato nella Settimana Internazionale della Critica al Festival di Cannes 1971. È la seconda parte della trilogia prodotta da Andy Warhol, che comprende anche Flesh e Calore.

Trama

Vita quotidiana di un drogato divenuto impotente e della sua compagna, che, in realtà, è un travestito.Una coppia, che ha scoperto il tossico in casa a rubare, vorrebbe utilizzarlo come oggetto sessuale, ma lo ributta nella strada mentre lei/lui si finge la propria sorella incinta per ottenere un sussidio da un funzionario feticista.

Produzione

Il film venne girato a New York City nel corso di otto sabati pomeriggio.
Il doppiaggio italiano, curato da Pier Paolo Pasolini e Dacia Maraini, usa voci che non hanno mai seguito corsi di dizione. La prima del film avvenne a New York City il 5 ottobre 1970.

Fonte: Wikipedia
Immagini (78)
Potrebbero interessarti...