I migliori pettorali di Hollywood? Secondo il People sono quelli di Zac Efron


E tempo di classifiche e così, dopo aver parlato degli la uomini più sexy del 2010, la rivista People ha stilato anche una lista dei 25 uomini con i più bei pettorali di Hollywood.
Una scelta che, lo anticipiamo, non ha mancato di sollevare stupore e proteste, ad iniziare proprio dal primo classificato. Sul primo gradino del podio troviamo l'attore 23enne Zac Efron che nel corso dell'ultimo anno ha lavorato molto sul proprio corpo, potenziando in modo visibile la sua massa muscolare. Un risultato, quest'ultimo, apprezzato ma che secondo molti non è un motivo sufficiente per vederlo al di sopra di altri nomi.
Nella top ten seguono Hugh Jackman, Joe Manganiello, Kellan Lutz, Bradley Cooper, Mechad Brooks, Jude Law, Eddie Cibrian, Channing Tatum ed Eric Dane.
Se, però, vi sembra che manchi qualche nome, probabilmente potrebbe stupirvi o infastidirvi il poterlo trovare in una qualche posizione più bassa, ma di fatto questa è stata la scelta della rivista. Ed è così che dall'undicesimo al venticinquesimo posto incontriamo Jesse Williams, Matthew McConaughey, Gavin Rossdale, Pauly D, Josh Duhamel, Isaiah Mustafa, Stephen Moyer, David Beckham, Brian Austin Green, Ashton Kutcher, Taylor Lautner, Maksim Chmerkovskiy, Mario Lopez, Roger Federer e Jake Gyllenhaal.
Nella galleria di fine post, le immagini primi dieci personaggi in classifica e dei loro pettorali.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
4 commenti