Propaganda anti-gay in Russia: «I gay vogliono adottare i bambini per stuprarli»


La Russia è attraversata da una nuova ondata di propaganda omofoba, spesso basata su tesi insostenibili (ma che persino qualche parlamentare italiano vorrebbe far rientrare nella "libertà d'opinione").
Dopo quanti hanno diffuso la falsa idea di un loro legame con i pedofili e dopo il conduttore televisivo che ha sostenuto che i loro organi non possono neppure essere donati perché inadatti, la Healthy Young Generation - Healthy Russia ha ora diffuso su Internet un video in cui si asserisce che le coppie gay vogliano adottare figli al solo scopo di stuprarli. Ma non solo, la voce fuoricampo attribuisce alla comunità lgbt (che volutamente contrappongono alle "persone normali") anche la colpa dell'hiv, dei suicidi giovani e di tante altre brutte cose. Si cita addirittura uno studio scientifico (ovviamente senza precisare che i risultati siano poi stati ritrattati dal loro stesso autore data l'infondatezza del metodo usato per lo studio) e cifre di dubbia origine. Si arriva anche ad asserire che l'omosessualità possa essere facilmente curata, ma che sono i gay che non vogliono farsi curare (forse riferendosi alle fantomatiche terapie riparative volontarie che la Duma vuole introdurre in tutto il Paese). Il tutto mentre scene tratte da vari film e gay pride vengono presentate come la quotidianità di ogni gay.


Di seguito la trascrizione del commento che accompagna il filmato:

Loro non vi dicono che i gay muoiono 20-30 anni prima delle persone normali. Loro utilizzano attivamente la propaganda per promuovere il loro stile di vita, reclutando i giovani adolescenti per renderli gay. Loro non vi parlano della solitudine delle persone gay anziane. Nessuno ha bisogno di un gay anziano. Loro parlano di libertà ma privano i nostri bambini della libertà di scelta, rendendo le perversioni uguali alla norma.
"Tolleranza", "libertà" ci hanno insegnato il senso di queste parole, ma dove sono i confini della libertà? Ci viene detto che i genitori possono essere dello stesso sesso se le persone preferiscono fare l'amore con persone del proprio sesso, perché non gli dovrebbe essere permesso di crescere bambini? Sono persone dopotutto e ai bambino non interessa. ma cosa dicono gli esperti?
Mark Regnerous, professore alla Texas University, ha iniziato i suoi studi nel 2010. Ha scoperto che un bambino su quattro cresciuto da genitori dello stesso sesso ha mostrato tendenze suicide e ha contratto malattie veneree. E il 60% dei bambini lotta con la propria identità sessuale. Inoltre, un bambino su tre adottai dalle coppie dello stesso sesso viene utilizzato dai propri genitori adottivi per il sesso.
È questo il motivo per cui soprattutto i gay sono felici di vedere i bambini adottati dai gay. Hanno bisogno dei bambini per soddisfare i propri desideri sessuali.
Queste sono le statistiche: il 50% dei pedofili sono gay. Negli Stati Uniti c'è una associazione di "amanti dei ragazzi" che conducono una campagna per la legalizzazione della pedofilia. Negli Stati Uniti, così come nel resto del mondo, il 3% della popolazione è gay ma commettono il 30% dei crimini contro i bambini.
Secondo i migliori scienziati, le modifiche alla corteccia celebrale che definiscono l'orientamento sessuale possono essere curate più semplicemente dell'alcolismo. Ma loro non vogliono essere curati. Loro mentono e dicono che il loro "disordine" è congenito. Loro mentono e dicono che è normale.
Riflettici, voi pensate che siano in tanti, ma è perché la loro presenza è molto prominente sui media e tra le celebrità, e la loro influenza è enorme. loro dicono che i loro diritti sono stati violati. ma ecco una lista delle pubblicazioni dell'ultimo mese che contengono propaganda gay: la rivista "Bolshoi Gorod" ha parlato di una "settimana gay", la rivista "Afisha" ha persino messo la loro bandiera in copertina. Trenta persone a Mosca hanno detto quanto sia bello e di tendenza essere gay. La rivista "The New Times" ha lanciato una provocazione chiamando "amore" la relazione perversa fra due uomini.
Ecco alter cifre: il 50% delle persone infette da HIV sono gay, la possibilità che un gay contragga il virus è 4500 volte più alta rispetto ad una persona normale. Prima che tu ti dica favorevole alla tolleranza, pensaci, vuoi che tuo figlio sia influenzato da loro? Vuoi che il mondo diventi così civilizzato da fermare le nascite?
Gli omosessuali idolatrano il ​​desiderio sessuale e ne fanno il senso della vita. Quello che la natura ci ha dato per riprodurci è usato solo per stimolare fantasie pervertite. Pensi che quai valori possano diventare la base per la nostra civiltà? Pensaci prima che sia troppo tardi. L'omosessualità non è normale, è anormale.

Parole inutili, insensate e ricche di odio. Una testimonianza esaustiva di come certe posizioni non siano una libertà d'espressione, ma siano solo uno strumento di incitamento all'odio verso gli altri. Spesso motivato solo dal pregiudizio e dall'ignoranza.

Clicca qui per vedere il video.
4 commenti