Notizie -

Anche la mozione omofoba della Basilicata è stata scritta da ProVita, Christus Rex e Radio Spada

Forse non lo sapete, ma non è certo il Governo Renzo a governare l'Italia. L'unica lobby che scrive ed impone le proprie leggi pare sia l'integralismo cattolico. A rivelarlo è ancora una volta il sito di Toni Brandi, che spiega come la legge omofoba che calpesta i diritti costituzionali di migliaia di cittadini lucani sia stata scritta dalla sua associazione e da realtà come Radio Spada e il circolo Christus Rex (nella foto insieme a Forza Nuova). Se le azioni squadriste di istigazione all'odio imputabili all'associzione ProVita sono note a tutti (e giusto in quetsi giorni si è concluso l'ennesimo tour di disinformazione curato dallo stesso Brandi), nel caso di Radio Spada siamo dinnanzi ad una casa editrice vicina a Putin che non esista a sostenere che la famiglia ideale sia quella in cui la donna è sottomessa all'uomo e i figli ubbidiscano ciecamente al padre. Nel caso di Christus Rex, invece, si rasenta l'assurdo dinnanzi al coinvolgimento nella stesura di leggi da parte di un gruppo vicino a Forza Nuova che va in giro a sostenere che «i gay sono dei deviati, l'Oms è ideologica e l'omosessualità è legata a fattori ambientali».
Pare dunque evidente come queste associazioni stiano imponendo il loro pensiero unico attraverso l'introduzione di continui documenti che istituzionalizzano la menzogna. Il caso della Bailicata non è infatti isolato, dato che le sesse fasità sono state da loro introdotte anche in Lombardia, Veneto e Liguria (e non pare un caso se quelle giunte sono tutte in mano alla Lega Nord).

Dato che numerosi prelati offrono pieno supporto all'omofobia di queste realtà, a loro sarebbe bene far notare come ambo le associazioni sostengano che il cristianesimi da imporre alla popolazione non sia quello del Papa, ma quello del patriarca Kirill.
Basti pensare a come il sito del circolo Christus Rex presenti ben 197 articoli classificati nella categoria "Bergogliadi", una vera e propria raccolta di insulti al pontefice. I titoli vanno da «Selfie interreligioso dell'apostata travestito di bianco» a «Begoglio bugiardo anche sul terreno scientifico e climatico, oltre che eretico». Un'ampia area è poi dedicata al razzismo, lamentando una chiesa che ospita i profughi o sostenendo che Bergoglio venda chiese agli islamici per trasformale in moschee.
Un capolavoro, anche se un po' fuori tema, è la pubblicazione di un video in cui si sostiene si possano sentire le voci dei dannati che -sempre secondo la loro versione- sarebbero stati trovati sotto la crosta terrestre da alcuni scienziati russi impegnati in trivellazioni finalizzate allo studio delle placche terrestri.
Tutto questo giusto per sottolineare chi scriva le nostre leggi a chi venga ospitato a tenere comizi dagli altari delle chiese.

Da menti così sopraffine, il testo che ne è scaturito è di un'aberrante violenza, dove ogni singolo punto è volto a riscrivere i principi della Costituzione in chiave ideologica. Ed è così che anche un uomo che continua ad organizzare i suoi «rosari riparatori» (sia contro il gay pride che contro l'ospitalità di «infedeli» da parte della curia) può trovare ospitalità in un'altra regione per scrivere:

Premesso che:
Considerato che:
Ciò premesso e ciò considerato, i firmatari si impegnano affinché nelle scuole di ogni livello e grado in Basilicata:

Falsità, scritte nero su bianco in un documento ufficiale. E tanto basta a mostrare come in Italia non si sia un governo, dato che i soliti quattro omofobi stanno imponenti la propria legge andando di regione in regione a scrivere testi diffamatori dal sapore incostituzionale. Nella Costituzione non c'è alcun riferimento al sesso biologico ei coniugi ed il fatto che Toni Brandi staia cercando di imporre una distinguo attraverso precisazioni inventate di sana piana non è democrazia, è un golpe.
Il tutto finendo con l'ottenere visibilità attraverso una serie di articoli che spesso finiscono con il presentare per veritiere alcune delle sue premesse, nonostante ogni singola parola sarebbe confutabile (a partire dal sostenere che la Costituzione valga meno di una fantomatica "legge naturale" che sta provvedendo a scrivere insieme a gruppi neofascisti).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il pastore Luigi Carollo ha contatti con Radio Spada e Militia Christi?
Condannato a due mesi di carcere il presidente di Radio Spada
Radio Spada coinvolta nell’inchiesta di TPI sulla «rete clandestina da 10.000 adepti»
Il redattore di Radio Spada spalleggia Pillon ricorrendo ad insulti sessisti: «La Littizzetto è racchia»
8 marzo. Il collaboratore di Radio Spada augura alle donne di «diventare buone moglie, buone madri e buone massaie»
Il redattore di Radio Spada: «Achille Lauro è un laido pervertito satanico»