Mario Adinolfi sarà relatore alla festa nazionale di CasaPound

Si aprirà oggi a Chianciano la festa nazionale di CasaPound, una tre giorni di ridefinizione dell'attività politica del gruppo di estrema destra. Ma nello scorrere la lista dei relatori non si può fare a meno di notare come fra loro ci sarà anche Mario Adinolfi.
Ovviamente l'ultra-integralista sarà lì, vicepresidente di CasaPound Simone Di Stefano, a vomitare odio contro i gay attraverso una conferenza sul fantomatico "gender" che è ormai divenuto il cavallo di battaglia della sua propaganda.
Pare dunque crollare il muro di omertà che portava l'umo a negare come tutta l'odio riversato nel dome di Dio contro un'intera comunità servisse solo ad alimentare i consensi verso le destre estreme, in quel progetto politico in cui i peggiori pregiudizi delle persone vengono colpevolmente sfruttati per portare voti a quei partiti che promettono discriminazioni e distinguo di stampo fascista. Il tutto mentre Gandolfini spergiurava che quei partiti non avessero nulla a che fare con la gente del Family day: un' affermazione che peraltro veniva smentita dalla lista degli organizzatori e che ora viene nuovamente sbugiardata da quell'Adinolfi che già durante le elezioni si alleò con l'estrema destra di Militia Christi.

Clicca qui per guardare la locandina.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Adinolfi continua ad inveire contro l'educazione al rispetto
L'esponente del partito omofobo di Adinolfi: «L'omosessualità è la radice malata della pedofilia nella Chiesa»
Adinolfi torna a chiedere la tortura non consensuale dei malati terminali
Adinolfi paragona i gay ai killer, sostenendo che la Chiesa non debba accettarli
Adinolfi vuole aiutare gli estremisti di "Ora et labora" a limitare il diritto di scelta delle donne
Adinolfi è certo che voler costringere le donne a subire il suo volere sui loro corpi sia "atto mite"?