Massimo Gandolfini: «Sosterremo i candidati di Fratelli d'Italia alle europee»

Leader di una lobby integralista che si batte contro i diritti di donne, gay e stranieri, il neocatecumenale Massimo Gandolfini ha dichiarato che il suo gruppo di pressione promuoverà i candidati di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni europee.
Confermando come la sua setta sia tutt'altro che apartitica, è dal palco dell’evento “Più famiglia, più Italia” organizzato da FdI che Gandolfini ha dichiarato: «Noi riconosciamo che Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni stanno portando avanti una politica a vantaggio della famiglia, per la difesa della vita dal concepimento alla morte naturale e per la libertà educativa dei genitori, assolutamente coerente rispetto al Family Day e alle nostre iniziative. Ed è per questo che alle prossime elezioni europee sosterremo i candidati di FdI perché è il partito che ha graniticamente sostenuto le istanze del Family Day».
Tradotto, Gandolfini elogia Giorgia Meloni per il suo contributo nel cercare di impedire il diritto di scelta delle donne e per averlo aiutato ad impedire il contrasto al bullismo nelle scuole. Temi che Gandolfini porta avanti da anni attraverso giri di parole che nascondono i suoi reali obiettivi politici ed ideologici.
Francesco Lollobrigida, capogruppo di FdI alla Camera, ha esultato: «Fratelli d’Italia conferma il proprio ruolo di solido baluardo dei valori tradizionali non negoziabili come la famiglia e la sacralità della vita e il sostegno di Gandolfini, che ci onora e al contempo ci investe di una forte responsabilità, dimostra la bontà del progetto tracciato da Giorgia Meloni. Porteremo a Bruxelles questi valori e cambieremo profondamente l’Europa continuando sulla strada della coerenza delle nostre idee».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon chiede alle "siniste femministe" di aiutarlo a discriminare le ragazzine nelle scuole
Dopo i gay, Meloni passa a promettere più divieti alla cannabis decisi da Massimo Gandolfini
Gandolfini usa femminicidio di Giulia Tramontano per chiedere un divieto all'aborto
La criminalizzazione della cannabis promessa da Gandolfini varrà anche per suo figlio?
L’ultraconservatore Gandolfini sarà consulente antidroga del governo Meloni
Il vescovo di Manfredonia smentisce la sua partecipazione al comizio anti-trans di Gandolfini