Raging Sun, Raging Sky

Rabioso sol, rabioso cielo | Messico, 2009 |
Regia:
Julián Hernández
Cast:
Jorge Becerra (Kieri), Javier Oliván (Tari), Guillermo Villeg (Ryo), Giovanna Zacarí (Tatei), Joaquín Rodríguez (Andrésky), Juan Carlos Torres (Umberto), Fabian Storniolo (Sergio), Harold Torres (Bruno), Clarissa Rendón (Meche), Baltimore Beltran (Boxer), Rubén Santiago (Jonás), Rubén Ángel (il ragazzo del negozio)
Genere:
Drammatico

Raging Sun, Raging Sky è un film messicano del 2009, realizzato nel 2008, scritto e diretto da Julián Hernández. È l'ultimo film di una trilogia che include A Thousand Clouds of Peace (2003) e Broken Sky (2006). Ha vinto il Teddy Award al Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

Trama

Kieri e Ryo si amano a vicenda. Quando Ryo viene rapito, Kieri intraprende un lungo e difficile viaggio per cercare di ritrovarlo. Prima che Kieri possa ricongiungersi al suo compagno, Ryo perde la vita. E Kieri, alla disperata ricerca del suo amato, accetta di sacrificare il suo corpo per provocare la resurrezione di Ryo. Quando entrambi muoiono, "il cuore del paradiso" li riunisce nella morte e i due uomini tornano in vita attraverso il mito.
Trailer
Immagini (109)
Potrebbero interessarti...