Valerio Pino nudo frontale su Instagram


Era il maggio del 2012 quando Valerio Pino si mostrò senza veli per la prima volta su Twitter. Quella nudità non integrale, però, si rivelò ben presto l'inizio di una vera e propria escalation: di volta in volta il ballerino continuò a rilanciare immagini sempre più esplicite, dai filmati delle sue docce, al suo risveglio e dalle fotografie del suo pene ricoperto con una buccia di banana a quelle ritraenti parte di esso. Nel luglio 2012 arrivò anche mostrarsi quasi in modo integrale, ma il passo successivo (una foto totalmente priva di impedimenti visivi) non arrivò mai: Pino raccontò di aver perso la memoria e minacciò di non cinguettare più in italiano su consiglio dei suoi legali.
Per quanti fossero rimasti delusi da quel brusco stop, a sorpresa oggi arriva quello scatto tanto atteso. Senza motivazioni particolari, infatti, è attraverso Instagram che Valerio Pino ha pubblicato un set di cinque fotografie notturne che lo ritraggono completamente nudo (tra cui una che lo mostra frontalmente). Il tutto condito con hashtag particolarmente espliciti (#baciamiTutto, #dimmiKmiVuoi, #ValerioPinoHaVoglia, #TuSeiMio...).
L'immagine più esplicita risulta ora essere stata rimossa dal social network per violazione delle condizioni d'uso, ma la sua permanenza è durata a sufficienza perché iniziasse a diffondersi a macchia d'olio su tutta la rete.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
15 commenti