Stella Manente: dopo l'omofobia, arrivano le accuse di razzismo

Stella Manente sembra odiare tutti. Dopo aver inneggiato ad Hitler contro il Milano Pride e dopo aver offeso la polizia di stato con l'accusa di «farsi le se**e» al posto di lavorare, dal web spuntano nuove accuse di razzismo. Il video incrinato vede la signora che sfotte lo sponsor che le ha pagato il vestito prima id lanciare insulti contro l'intera popolazione francese:

Il designer mi ha detto che questo abito costa 15 mila euro, io col caz*o che glieli darei, ma menomale che non capisce l’italiano. Soprattutto con questo vestito non potete usare l’intimo, dovete andare in giro nude con la passerina che respira. Questa è la ragione per cui il Festival di Cannes mi ha accettato così bene. Questi sporcaccioni di francesi, io li odio tutti, non li sopporto!

Bhe, forse la prossima volta i francesi non la inviteranno e non le faranno prendere aria alla sua «passerina» anche in virtù di come una scaricatrice di porto saprebbe avere più grazia di lei.

Questo è il video incriminato, proposto da BitchyF:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Stella Mamente fa la vittima e ringarzia Mediaset per aver sdoganato chi invoca Hitler contro i gay
Invocare Hitler contro i gay fa fare soldi. È questo il messaggio veicolato da Mediaset
Invocò Hitler contro i gay, poi denunciò chi l'ha criticata. Il Pm archivia la querela: «È stata lei a provocare»
Stessa Manente fa ironia sessuale sul fascismo. Evidentemente le piace scherzare sui genocidi
Stella Manente pubblica il messaggio: «I gay non sono degni di nessun diritto né di nessun rispetto»
Libero difende Stella Manente. I lettori: «I finocchi sono incottacbili. Ora manco possiamo inneggiare al loro stermino!»