Lo schifo dei "sovranisti" che chiedono più "pudore" a Elly Schlein

Loro sono quelli che acclamamo l'assenteista padano che si sollazza con le cubiste del Papeete tra un sequestro di persona e una promessa non mantenuta ai pastori sardi. Sono quelli che chiedono privilegi sociali e giuridici derivanti dai loro coiti o che vanno su YouPorn a visionare «come fanno l'amore i gay» per poi sostenere che a Gesù quei video non piacciano.
Eppure è davanti al coming out di Elly Schlein che i "sovranisti" si sono messi a piagnucolare che saremmo davanti ad una mancanza di "pudore" contrariamente a quando il loro senatore leghista Pillon rende pubblici i dettagli riguardo a come lui penetri esclusivamente bareback la vagina di sua moglie. Ed è sui social che troviamo commenti come questi:


Siamo dunque dinnanzi ad un misto di chi ostenta il proprio odio omofobico e di chi racconta che l'orientamento sessuale dovrebbe essere un fatto privato. Ma in un Paese in cui Belpietro pubblica articoli in cui la signora De mari invita i genitori a non accettare i loro figli gay o in cui il consigliere Tuiach giuar che bruceranno all'Inferno, è evidente che un coming out serva a dare un segnale a tutti coloro che appartengono alla comunità LGBTQ e che quotidianamente subiscono l'odio dei fondamentalisti.

Proseguono poi gli insulti di quelli a cui non frega niente di chiunque non sia loro stessi, di chi si fa promotore dell'antisemitismo e di chi odia a prescindere dato che il loro Salvini ha sdoganato l'insulto come alternativa alle argomentazioni:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'indecente post di Fratelli d'Italia che paragona la Schlein alla donna di Neanderthal
L'odio delle destre per la libertà di opinione
Salvini insulta Elly Schlein come se fosse alle elementari
Porro torna ad attaccare i diritti lgbt, paragonando Papa Francesco a Elly Schlein
Il direttore de Il Tempo ha dato della “bastarda” a Elly Schlein
Siano alla frutta. La destra attacca Elly Schlein per le decisioni di Piantedosi