Putin sbugiarda la propaganda di Zaira Bartucca

L'omofoba ed esperta diffamatrice Zaira Bartucca giurava che il suo venerato Putin avesse una cura per il Coronavirus e che gli italiani fossero stati colpiti solamente perché non si erano sottomessi a lui. Peccato che la bufala rilanciata dal suo sito di disinformazione sia ancor più evidente ora che Putin copia la strategia italiana, semplicemente con i sovranisti che si racconto che lui sarebbe migliore perché ricorrerebbe a minacce e violenza maggiori. Lo comunica una delle groupie russe, tutta eccitata nel rilanciare una fake-news che descrive Putin come un dittatore:


E se i leghisti e i neofascistici amano chi usa la violenza contro il popolo, pare evidente che il farmaco di cui parlava la signora Zaira Bartucca non era altro che l'ennesima balla di un regime in cui il potere mente al popolo. E c'è chi vorrebbe che anche l'Italia diventasse così...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
C'è chi invita invita Paola Egonu ad abbandonare l'Italia: «Ha offeso e villipendiato l'Italia»
Continua la campagna diffamatoria integralista contro Gayburg. Ora ci accusano di "promuovere la pedofilia"
Zaira Bartucca attacca la Disney: «Fa indottrinamento di matrice lgbt che si ripercuote sui minori»
Zaira Bartucca è proprio certa che Putin sia un gran difendere dei bambini?
La gironalista che nega l'invasione dell'Ucraina e sostiene che il Covid fosse una guerra biologica
La teoria di Zaira Bartucca: «Gli ucraini volevano infettare il Mar nero e il Mar d'Azov, Russia, Biolorussia, Polonia e Moldavia con tifo ed epatite»