Borgonovo tenta di convincere i lettori di Belpietro che l'omosessualità possa essere modificata

Oltre a pubblicare articoli criminali in cui la loro Silvana De Mari incita i genitori omofobi a bullizzare i propri figli in nome di come lei sostenga che l'omosessualità possa essere "curata", il quotidiano di Maurizio Belpietro si è ora messo a propinare l"idea che per essere sedicenti "cristiani" si debba necessariamente essere eterosessuali.
A sostenerlo è il solito Francesco Borgonovo, da anni ossessionato dalla sua crociata contro i gay e a sostegno di quella che lui sostiene sarebbe la supremazia dei suoi coiti vagina. E dato che l'uso della religione come giustificazione al male pare ormai una moda, ecco che il suo sostenere che una lesbica sia "diventata" eterosessuale e che tale scelta sarebbe da intendersi come una "conversione".


Da notare è come la dialettica di Borgonovo faccia sempre riferimento ad un imprecisato "loro" che serve a generare paure irrazionali che garantiscano il controllo e la manipolazione dei lettori. Peccato il suo sostenere che l'orientamento sessuale sarebbe "dimostrato" da ciò che si fa tra le coperte è una semplificazione che nega l'evidenza di come gay possa tranquillamente imporsi di fare sesso con delle donne e come una lesbica può imporsi di far sesso con un uomo: e ciò dimostra quanta malafede ci sia in chi cerca spasmodicamente di sostenere che i gay "scelgano" di esserlo solo perché ciò permetterebbe loro di poter criminalizzare la loro natura.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro sostiene che Vannacci dovrebbe guidare gli "intellettuali" di destra. Borgonovo venderà il suo libro
Strage di Bologna, la Meloni tace sulla matrice neofascista
Borgonovo accusa di "ecofanatismo" chi non aiuterà Salvini a produrre tonnellate di scorie radioattive
Borgonovo torna ad attaccare i diritti dei figli delle famiglie arcobaleno
La Lega porta Provita Onlus e Borgonovo al Parlamento Europeo contro le tutele per i bimbi nati da GpA
Pillon e Borgonovo in piazza con la Lega a chiedere che i figli dei gay siano resi orfani