Adinofli continua a difendere la criminalizzazione dell'omosessualità in Qatar

Mario Adinolfi ha passato mesi a sostenere che i reati d'odio fossero una "libertà di espressione" da garantire ai fascisti che delinquono a danno delle minoranze. Ora esulta perché la Fifa ha vietato alla Germania di poter indossare fasce arcobaleno in solidarietà ai gay perseguitati in Qatar, evidentemente gradendo quelle minacce e quei metodi coercitivi contro la libertà di espressione di chi ha poi protestatoin campo mettendosi la mano sulla bocca.
E se sappiamo che Adinolfi vuole sempre apparire come il più omofobo tra gli omofobi, suscita un senso di repulsione la sua capacità di arrivare a parlare di "tradizioni" e di "religione" davanti ad un Paese che manda la polizia a dare la cacci ai gay, arrestandoli e stuprandoli.

nei giorni scorsi sostenne che il Qatar fosse un Paese da cui «prendere esempio». Ed è buffo piagnucolasse che lui si sentiva perseguitato da un ddl zan che avrebbe mandato in carcere solo le organizzazioni impegnati nell'istigazione all'odio e poi difenda chi manda in carcere i gay solo perché si amano.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
A nome della Feav, De Carli elogia l'omofobia del Qatar e insulta chi difende i diritti umani
Adinolfi ribadisce il suo amore per il Qatar e il suo odio per i vaccini
Il pastore Carollo usa le presunte mazzette pagate dal Qatar per attaccare chi combatte l'omofobia
Mario Adinolfi sostiene di vedere "razzismo" in chi difende i diritti umani nel mondo
Qatar 2022, Mario Ferri invade il campo con una bandiera arcobaleno durante Portogallo-Uruguay
Adinolfi continua ad elogiare il Quatar e a sognare le loro leggi liberticide